google-site-verification=IwVEQVvnBT_Lt4PgFxK79gCNzUVzN6kjZvONDs96Hkc Gusto a Domicilio Roma | Chef a Domicilio Ilaria Petrucci

Questa sono io... il personal Chef a casa tua

ATTESTATO_ItalianChefAcademy
Questa sono io...
"L'unico modo per resistere alle tentazioni, è cedervi" diceva Oscar Wilde, ed è esattamente ciò che è accaduto a me... 
La cucina è stata la mia tentazione per tanto tanto tempo ed una passione che ha sempre fedelmente accompagnato la mia vita, era sempre li, mutavano le situazioni, i luoghi e le persone intorno a me, ma lei c'è sempre stata; 
e così dopo anni a fare tutt'altro nella mia vita lavorativa, un giorno ho capito che forse dovevo cedere a quella tentazione e darle finalmente più spazio. 
Da quel momento è stato un susseguirsi "di tanto e di tutto", le ho dedicato tantissimo studio e tutto il tempo libero, le ho dato tanta passione e tutte le mie forze ed ora piano piano da lei, dalla mia passione, sto ricevendo il dono più bello che si possa ricevere dalla vita, la felicità!
La felicità dei momenti passati in cucina, la felicità nel toccare gli ingredienti, nel sentirne i profumi, le consistenze, nell'osservarne i colori e sentirne i profumi... e poi c'è la felicità di coloro per i quali ho la fortuna di cucinare, sono quelle persone che mi concedono il grande privilegio di donare loro qualcosa di mio, la mia passione. 
Ho amato molto il mio precedente lavoro, perché mi ha dato la possibilità di crescere tanto e di conoscere molto, ma quello, seppur grande, era "solo" amore, mentre ora, per la cucina, è passione, passione vera, sfrenata, quella passione che ti fa sentire viva, che ti fa svegliare la notte con l'idea di un abbinamento di sapori strano da provare subito, quella passione che fa essere diversi. 
Questa è la mia passione, questa sono io e sono qui per voi. 
Ilaria Petrucci_Chef a Domicilio
Attestato Gestione Allergie e Intolleran
Attestato HACCP_Ilaria Petrucci